Notizie

Comex potrebbe rilasciare il suo Jailbreak domani!

Sta circolando per il Web uno screenshot di una conversazione avvenuta tramite email tra Comex ed un utente in cui si fa riferimento a JailbreakMe.

L’hacker ha dichiarato che salvo ulteriori problemi, il tool potrebbe essere pronto domani. Potrebbero poi servire ulteriori giorni per l’effettivo rilascio. Non possiamo verificare l’ip e capire se l’email risulta inviata da un indirizzo reale quindi prendete la notizia con le pinze.

Nota: Il rilascio dei vari Tool per il Jailbreak, con il passare del tempo ha richiesto sempre più tempo a causa delle maggiori difficoltà, scatenando spesso e volentieri malumori negli utenti, i quali, attraverso i commenti, continuano a gridare al Fake, ostentando una certa sicurezza nell’affermare che il Tool NON verrà mai rilasciato. Puntualmente però, sia il DevTeam che Comex o il Chronic Dev Team alla fine hanno sempre rilasciato i programmi e tutti si sono nuovamente ricreduti.

Per il momento sappiamo che comex ci sta lavorando e la versione Beta rilasciata qualche giorno fa ha già funzionato su tanti iPad 2 per cui non ha senso credere che non verrà rilasciato in versione finale. Se l’email mostrata in questo articolo non dovesse risultare autentica allora il rilascio potrebbe avvenire o prima o dopo la data indicata, anche in questo caso abbiate un pò di pazienza, senza perdere la fiducia.

Via | GadgetDNA

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!