Notizie

Anche Apple sotto l’attacco degli hacker Anonymous

Il famoso gruppo di hacker Anonymous che in questi giorni ha preso di mira diversi siti web con l’iniziativa denominata AntiSec, con la quale vogliono punire i “nemici della libertà” attraverso la rete, hanno attaccato anche i server Apple.

L’attacco degli hacker rivolto ad Apple, era unicamente indirizzato verso un sito dell’azienda di Cupertino dedicato alla raccolta di informazioni attraverso alcuni sondaggi. Una violazione molto più innocua di quella che si potrebbe avere violando gli account iTunes.

Il Team infatti ha dichiarato di non avere intenzione di attaccare in modo serio Apple perchè al momento ci sono tante altre società che hanno la priorità. Il motivo di questo piccolo attacco aveva come unico scopo quello di avvisare la società, facendogli capire di essere comunque nel mirino.

L’attacco al server con i risultati dei sondaggi ha comunque comportato l’accesso ad alcuni nomi utente e password di utenti americani.

Via | electronista

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!