Notizie

Cocos2D Summer Tour: oggi inizia ufficialmente l’iniziativa per aspiranti programmatori di iOS!

Vi avevamo già parlato, qualche giorno fa, del Cocos2D Summer Tour, 8 incontri di una giornata rivolti a programmatori o aspiranti programmatori che desiderano apprendere le tecniche di base per sviluppare videogiochi per iPhone, iPad e Mac, che si svolgeranno presso le sedi dei più prestigiosi Apple Premium Reseller del Nord Italia. Oggi ha ufficialmente inizio il tour, con la prima tappa presso il 3T store di Cremona.
E’ iniziato oggi il Cocos2D Summer Tour con il primo workshop che si sta svolgendo presso 3T Store a Cremona e che proseguirà Mercoledì da 1Place a Bergamo e Venerdì da @Work a Milano.
Lunedì prossimo lo staff di Gametrainer sarà a Forlì da Kronos Informatica e il 20 a Firenze da Uno Via dei Pucci. Chiudono il tour le date del 25 a Bologna presso la B4 Tower, il 27 a Mantova da Personal System e il 29 a Reggio Emilia presso il Mercure Astoria.
Oggi e domani sono gli ultimi giorni utili per prenotare il workshop di Bergamo. Ultimi giorni anche per Milano se non volete perdere i posti rimasti. Segnaliamo inoltre che a Firenze rimangono solo 2 posti disponibili ed anche in questo caso conviene affrettarsi. Per prenotare visitate questa pagina http://www.gametrainer.it/corsi/cocos2d-summer-tour-2011 oppure telefonare da rete fissa il numero verde 800 974033 (Lun/Ven 10/13 – 14/18).

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!