Notizie

Virgin Mobile introdurrà il throttling dei dati a partire da ottobre: nuovo iPhone in arrivo?

Si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero un nuovo iPhone a partire da ottobre. Dopo l’annuncio di ieri da parte di AT&T di voler incrementare l’assicurazione sugli iPhone, oggi è un altro importante carrier a dare nuovi indizi sul prossimo smartphone targato Apple: Virgin Mobile.

Virgin Mobile, infatti, ha da poco comunicato delle importanti novità riguardo i suoi piani tariffari: coloro che attualmente non hanno un limite di GB mensile a partire da ottobre potrebbero subire dei rallentamenti nella connessione se oltrepasseranno i 2,5 GB mensili (il cosiddetto throttling). Un provvedimento che, secondo le stime, non avrà particolari conseguenze su larga scala, dal momento che solo il 3% degli utenti supera la soglia di 2,5 GB al mese.

Ma non solo: il carrier ha anche annunciato modifiche ai propri piani tariffari, portando il costo dei piani a 35$/mese a partire dal 20 luglio. Il provvedimento del throttling, secondo gli esperti, sarebbe stato posto proprio per limitare i danni provenienti da un eventuale uso massiccio dei dispositivi mobili: un’eventualità che in corrispondenza del lancio di un nuovo iPhone non sarebbe certo remota.

Vi terremo aggiornati!

Via | Razorianfly

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!