Già possibile fare il jailbreak tethered dell’iOS 4.3.4

Siete tra quegli sfortunati che hanno inavvertitamente aggiornato il proprio iDevice all’ultimo sistema operativo mobile di Apple ed ora si ritrovano senza jailbreak? Se proprio non potete farne a meno, allora continuate a leggere per scoprire come riportare Cydia e company sul vostro dispositivo.

Dovete sapere che i ragazzi di Redmond Pie non hanno certo perso tempo: a Cupertino hanno rilasciato da pochissimo il loro ultimo firmware, il 4.3.4 (che potete trovare qui per ogni terminale), ma è già stato trovato un modo per realizzare un jailbreak tethered.

Infatti, è stato messo a punto un bundle di PwnageTool proprio per questo scopo. Tuttavia, manca il supporto per l’iPad 2 e, ovviamente, lo sblocco del vostro terminale è a vostro rischio e pericolo.

Via | Redmond Pie

Siete tra quegli sfortunati che hanno inavvertitamente aggiornato il proprio iDevice all’ultimo sistema operativo mobile di Apple ed ora si…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.