Play:3 – lo streaming player secondo Sonos

20/07/2011

La nuova tendenza dei player multimediali wireless fa si che ogni giorno vengano lanciati nuovi prodotti di aziende più o meno blasonate nel campo del multimedia. E’ il caso di Sonos, che ha appena presentato Play:3 il player audio alle ridotte dimensioni ma dalle caratteristiche di un vero e proprio gioellino multimediale.


Sonos Play:3 è considerato uno dei migliori riproduttori wireless in commercio, capace di diffondere lo streaming in ogni angolo della propria casa nonostante le sue ridotte dimensioni.

Il nuovo nato di casa Sonos è dotato di:

  • Tre amplificatori digitali di classe D.
  • Sistema di diffusione a tre vie – due driver mid-range da 3″ e un tweeter. Ciascun driver del prodotto è alimentato singolarmente da un amplificatore dedicato.
  • La possibilità di impostazione come coppia stereo. Consente di associare due PLAY:3 nella stessa stanza, utilizzandone uno come canale sinistro e l’altro come canale destro.

Se connesso alla propria rete Ethernet o Wireless, Play:3 consete di riprodurre, oltre alle nostre librerie musicali preferite anche una quantità pressochè infinità di stazioni radio, programmi e podcast. Gli altoparlanti possono essere montati o posizionati sia in orizzontale che verticale, con sensori interni che modificano l’output a seconda dell’orientamento. Le unità possono essere gestiti tramite il software incluso Sonos Controller per Mac e Windows, o gestite tramite IOS e dispositivi Android.

Sonos Play:3 è disponibile qui a 299 Euro.

Via | electronista

La nuova tendenza dei player multimediali wireless fa si che ogni giorno vengano lanciati nuovi prodotti di aziende più o…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.