QuickApp

moodO’Clock: scegli l’emozione musicale con cui accompagnare il tuo risveglio mattutino | QuickApp

[app_444343968]

moodO’Clock è un’ applicazione da poco disponibile in AppStore, sviluppata dalla webradio emozionale Stereomood, che porta sui nostri dispositivi una sveglia con la possibilità di scegliere l’emozione musicale con cui accompagnare i nostri risvegli.

[appscreens_444343968]

Ciascuno di noi ama risvegliarsi seguendo abitudini e ritmi personali, che possono cambiare durante la settimana a seconda degli orari e degli impegni che scandiscono ogni giornata. Mood O’CLOCK permette di fare tutto questo. L’applicazione offre la piena personalizzazione emotiva della colonna sonora per ogni risveglio, adattandosi ad aspettative e desideri sempre diversi.

Prima di andare a letto, l’utente potrà impostare il mood con cui svegliarsi al mattino successivo scegliendo tra ben 10 tag: happy, dreamy, melancholy, untroubled, sexy, funny, calm, crazy, energetic, angry. Come per Stereomood, le playlist di mood O’CLOCK sono generate a partire dai tag “emotivi” con cui gli utenti del sito classificano il vasto repertorio di brani selezionati tra i principali blog musicali di riferimento, cui si aggiungono le numerose novità che aggiornano quotidianamente le playlilst esistenti. Oltre alla possibilità di settare lo stato d’animo e l’ora della sveglia, mood O’CLOCK permette inoltre di impostare allarmi multipli e ripetizioni giornaliere, allinenandosi alle funzionalità ordinarie di una qualsiasi sveglia elettronica.

moodO’Clock è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive ed è localizzata in inglese.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!