Jailbreak

iSHSHit si aggiorna permettendoci il salvataggio dell’SHSH di IOS 4.3.4

iSHSHit, il tweak che permette il salvataggio dei certificati SHSH direttamente dal dispositivo si aggiorna alla versione 1.0.9. Con la nuova release è stato introdotto il supporto ad IOS 4.3.4 ed IOS 4.2.9 (per iPhone CDMA).

  

Ricordiamo che per usare iSHSHit, dopo aver scaricato ed installato il tweak da cydia, dovrete solo selezionare il modello del vostro dispositivo e selezionale la versione del firmware attualmente in uso. E’ possibile recuperare anche i certificati già salvati e presenti sul server di Saurick attivando l’opzione “Cydia” e selezionando “All Version” nella sezione della scelta del firmware. Cosi facendo il dispositivo scaricherà tutti i certificati SHSH salvati in precedenza permettendone  l’invio via Mail.

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!