Orange: Un SMS bomber gratuito per il vostro iPhone! | Cydia

26/07/2011

Orange è un simpatico SMS bomber che vi potrebbe risultare utile per fare degli scherzi ai vostri amici. Il tweak infatti, permette di inviare messaggi multipli ai vostri contatti.

  

Per utilizzarlo sarà necessario l’utilizzo di SBSettings. Una volta installato infatti, vi basterà aprire l’applicazione messaggi, scegliere il contatto a cui inviare il messaggio e scrivere il testo. Prima di premere “Invia” aprite SBSettings, cliccate il toggle OrangeSBS e come nell’immagine sopra scegliete il numero dei messaggi che volete vengano inviati. L’unico punto a sfavore del tweak è il numero massimo dei messaggi che si possono inviare, ovvero 19. Il tweak funziona anche con biteSMS.

Trovate Orange gratuitamente su Cydia tramite la repository di Maximus: http://mxms.us/repo

Orange è un simpatico SMS bomber che vi potrebbe risultare utile per fare degli scherzi ai vostri amici. Il tweak…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.