iPhone

L’applicazione per trasferire i file via Bluetooth è quasi pronta

Date le continue richieste di aggiornamenti sul bluetooth, o più precisamente sull’applicazione che permetterà lo scambio dei file via bluetooth, posso dirvi che a quanto pare siamo vicini al rilascio della prima versione. Uso il condizionale perchè in realtà dipende da voi. Sul blog di MeDevil infatti, è stato aggiunto un sondaggio, e la domanda è “Ritieni che il trasferimento dei contatti debba essere rilasciato con la prima versione di iBluetooth?” . Le possibili risposte sono ovviamente “si” oppure “no”.

Lo scopo della domanda ha un senso molto preciso, poichè lo scambio dei contatti rubrica necessita di un protocollo a parte che è diverso da quello dei file. Per cui eliminando l’implementazione di questa funzione dalla prima versione dell’applicazione, si potrebbero sicuramente ridurre i tempi di rilascio.

A voi la scelta… per votare cliccate qui.

Grazie Sagitt

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!