Notizie

Il sensore di prossimità di iPhone 5 è già in vendita!

Chronic ha appena pubblicato un post sul suo account Twitter in cui segnala un sito web che vende il sensore di prossimità della prossima generazione di iPhone. Vediamo.

Sembra infatti che il sito SW-Box, che commercia accessori e parti di ricambio per vari terminali mobili, abbia appena aggiunto al catalogo nientemeno che il sensore di prossimità dell’iPhone 5. Attualmente non è possibile procedere con l’acquisto, in quanto il pezzo è segnato come “Coming Soon”; tuttavia sembra proprio che il sito sia in possesso di una buona quantità di pezzi.

Dalla descrizione che compare sulla pagina, pare che gli uffici amministrativi di SW-Box siano molto vicini alle fabbriche Apple, ma ovviamente non abbiamo informazioni su come si siano procurati i pezzi. Così come non possiamo sapere se i pezzi siano effettivamente i sensori di prossimità che monterà il prossimo melafonino partorito dalle fabbriche di Cupertino.

Non appena avremo ulteriori notizie vi aggiorneremo.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!