Cydia

Photos Image Upload, il tweak che permette l’upload di immagini su Imageshack si aggiorna | Cydia

Pochi giorni avevamo recensito Photos Image Upload, un nuovo tweak disponibile in Cydia che permette l’upload delle vostre immagini direttamente su Imageshack, con la possibilità di poterle poi condividere attraverso l’apposito link. Oggi questo tweak si aggiorna alla versione 1.1. con una novità importante e con la correzione di diversi bug. Vediamo insieme di cosa si tratta:

Photos Image Upload non avrà bisogno di nessuna configurazione e nessuna nuova icona verrà creata. Dopo l’installazione del pacchetto e il successivo respring richiesto dal tweak saremo già in grado di caricare online le foto presenti sia nel rullino fotografico che nella nostra libreria immagini. Il caricamento è davvero immediato e l’url della nostra immagine viene salvato automaticamente negli appunti del nostro dispositivo, sarà sufficiente aprire l’applicazione note, email o messaggi e incollare il link generato automaticamente per poterlo condividere.

La nuova versione 1.1 oltre a correggere alcuni bug riscontrati nella prima release, aggiunge anche il supporto agli account di Imageshack.

Potete trovare Photos ImageUpload gratuitamente nella repo di BigBoss. Il tweak è compatibile con iOS 4.2 o superiore.

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button