Notizie

Apple potrebbe investire 1 miliardo di dollari in Sharp per i display di iPhone ed iPad

Secondo una nota proveniente da MF Global FXA Securities, la società di Cupertino sarebbe interessata a rivolgersi a Sharp per assicurarsi la produzione dei display dei futuri modelli di iPhone ed iPad (e, con ogni probabilità, anche iPod Touch) investendo nella compagnia giapponese 1 miliardo di dollari.

Ecco quanto dichiarato nel comunicato:

Pensiamo sia altamente possibile un investimento da parte di Apple di circa un miliardo di dollari nell’impianto di Kameyama di Sharp in maniera tale da assicurarsi la fornitura di schermi per iPad ed iPhone.

Queste le parole dell’analista David Rubenstein, come è possibile leggere dalla nota in merito all’argomento.

È interessante che, al momento, dopo i problemi con LG, sia la rivale Samsung a produrre il display per l’iPad 2, nonchè tutta una serie di componenti per iPhone, come vi abbiamo già fatto notare in questo post.

Questi rumors, dunque, se confermati, sarebbero un’ulteriore prova della volontà di Apple di “staccarsi” il più possibile dalla casa informatica coreana; come al solito, vi terremo informati sugli sviluppi della vicenda.

Via | 9to5Mac

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!