PUBBLICITÀ
Recensioni AppStore

Megavideo Player: l’applicazione che permette (davvero) di visualizzare i video del noto sito sui nostri iPhone

Immagine di
Gratis

Megavideo Player è un’applicazione disponibile in App Store che permette finalmente di visualizzare i video di Megavideo sui nostri iPhone. Rilasciata da uno sviluppatore spagnolo, l’app permette in pochi e semplici passaggi di visualizzare i contenuti del noto sito web.

Cominciamo subito col dire che l’applicazione funziona realmente e permette davvero di visualizzare i vari video di Megavideo disponibili in rete. Nonostante l’app sia localizzata solo in spagnolo, non sarà difficile muoversi all’interno dei menu.

 

Grande problematica di questa versione 1.1 dell’applicazione è indubbiamente quella legata al seeking, impossibile da effettuare. Con i prossimi aggiornamenti dovrebbe essere implementata tale funzionalità ma attualmente non sarà possibile scorrere il video scegliendo di visionarne una scena specifica.

Indubbiamente un ottimo inizio per quanto riguarda la possibilità di visionare tutti i video di Megavideo anche sui nostri iPhone, con qualche problema di gioventù, ma dalle ampie potenzialità.

Megavideo Player è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

 

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button