Notizie

Apple si espande a New York City con nuovi uffici per lo staff di iAd

Il giornale statunitense The New York Post riporta che Apple ha firmato un contratto di locazione per un edificio di circa 4.200 metri quadrati di spazio nella Fifth Avenue a New York City, vicino  Union Square.

Molto probabilmente servirà a sostituire l’attuale edificio da 900 metri quadrati che ospita gli uffici del programma di mobile advertising iAd, espandendo significativamente la propria presenza con il nuovo contratto di locazione a lungo termine. L’interno del palazzo assomiglia molto ad uno dei  retail store con una hall tutta bianca, ascensori eleganti e luci LED.

Secondo Business Insider, lo spazio sarà utilizzato oltre che per la squadra iAd, anche per concentrare gli sforzi su nuovi progetti di business. Apple affittò l’ufficio di 900 metri quadrati per lo staff iAd nella parte posteriore del palazzo Kaufman, e ora sta acquisendo una porzione più grande del palazzo per il suo primo ufficio direzionale di New York.

iAd sta decollando più lentamente di quanto ci si sarebbe aspettato. Dopo la notizia delle dimissioni di Andy Miller, fondatore di Quattro Wireless e capo di iAd, il colosso di Cupertino con i nuovi uffici continua ad investire sulla sulla sua piattaforma di pubblicità su dispositivi mobili dato che – come confermano le statistiche – il settore è in forte crescita.

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!