Notizie

Da oggi i titoli Gameloft saranno tutti Universali

Gameloft annuncia che tutti i suoi prossimi giochi saranno disponibili in App Store in versione Universal App, ovvero compatibili nativamente sia per iPhone che per iPad.

Secondo quanto riportato da Pocket Gamer, la scelta di Gameloft è volta a non creare più confusione tra quegli utenti che devono scegliere tra le versioni iPhone, e quelle HD da utilizzare sul tablet.

Inoltre tale novità permetterà agli utenti di spendere meno per scaricare un gioco, dato che fino ad oggi per avere un titolo su entrambi i dispositivi bisognava acquistarlo due volte.

Per noi giocatori è sicuramente un’ottima notizia che farà contenti i vari portafogli di chi possiede sia il melafonino che il tablet Apple.

Via | Pocket Gamer

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!