Recensioni AppStore

Madden NFL 12: il nuovo gioco di Electronic Arts sbarca in App Store

Immagine di
Gratis

Electronic Arts, dopo l’uscita di Spy Mouse sviluppato in collaborazione con Firemint, presenta il suo novo titolo di football: Madden NFL 12. Da pochi minuti disponibile in App Store, il nuovo gioco presenta molte novità rispetto alla scorsa edizione.

PUBBLICITÀ

Electronic Arts descrive il suo gioco come estremamente dettagliato, fluido e dall’ottima grafica. Tra le altre caratteristiche troviamo oltre 2500 giocatori e la compatibilità con il Retina Display.

Scendi in campo: senti l’impatto di ogni placcaggio con effetti di collisione più fluidi ed esplosivi. Immergiti nel gioco grazie alla grande giocabilità e alla grafica mai così nitida.

Azione autentica: scegli tra 32 squadre NFL e battiti in stadi assolutamente realistici. Gestisci gli scambi, controlla le statistiche e adotta le strategie vincenti grazie a playbook dettagliatissimi, unici per ciascuna squadra.

Diventa l’idolo delle partite su Origin: registrati a Origin e porta la tua squadra NFL preferita in cima alle classifiche. Assapora il gusto della vittoria ottenendo difficili obiettivi.

Numerose modalità: scendi subito in campo nella modalità Exhibition, gioca un’intera stagione NFL di 16 partite nella modalità Season o rivivi i playoff 2010/2011.

PUBBLICITÀ

Madden NFL 12 è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button