Notizie

Anche all’Apple Store di Bologna spunta il logo della Mela

Settimana ricca di novità per lo scenario degli Apple Store. Dopo le ultime notizie che vi abbiamo riportato riguardo l’inaugurazione del primo Store nel Sud Italia questo sabato, oggi è la volta della città di Bologna. Come molti di voi ricorderanno, il capoluogo emiliano è stato scelto da Apple come primo luogo in cui aprire il primo Store in un centro cittadino.


Grazie ai nostri lettori in terra emiliana, abbiamo la possibilità di mostrarvi i primi scatti di quello che è il logo della Mela Morsicata sui teloni neri che nascondono la facciata del negozio.

La comparsa del logo può significare soltanto una cosa: l’apertura del nuovo Apple Store avverrà entro le prossime due settimane! Sembra dunque che i lavori nel nuovo Store a Bologna siano prossimi al termine. Voci di corridoio sono concordi sul fatto che sbato 17 settembre possa essere il giorno in cui l’Apple Store di Bologna possa essere inaugurato.

Ecco le parole dell’assessore al Commercio del Comune, Nadia Monti:

Ho fatto una ricerca tra i commercianti riguardo l’inaugurazione dell’Apple store, che sta gia’ portando benefici per i commercianti. Soprattutto l’atteso evento del colosso informatico, il 17 settembre, ha creato un indotto economico con un discreto anticipo, grazie ai tecnici e alle aziende impegnate nell’allestimento dell’inaugurazione. Un evento per il quale sono previste mgliaia di persone

Come sempre, noi di iSpazio vi terremo aggiornati con foto e tutte le novità riguardo lo store.

 Grazie a Andrea, Giacomo, Lorenzo e Federico per le segnalazioni!

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!