Recensioni AppStore

SXHO: disponibile in App Store l’app dell’omonimo romanzo, avrai davvero il coraggio di arrivare in fondo al mistero ?

SXHO è l’innovativa app dell’omonimo romanzo di Pablo Palazzi, presentato in anteprima al salone internazionale del libro di Torino 2011.Potremo vivere in modo assolutamente appassionante l’intricata vicenda del protagonista alle prese con un complotto che sembra gradualmente avvolgere il mondo intero, fino a attirare nella sua tela persino il lettore stesso.


Appena uscito nelle librerie, SXHO ha già attratto l’attenzione dei più quotati critici letterari per l’originalità della trama e dello stile narrativo, che riportano alle suggestive atmosfere di David Lynch ma anche ai labirinti mentali di Kafka.

Con SXHO potremo:

  • Leggere tutto il libro, suddiviso per capitoli e paragrafi, sfogliando ogni pagina con un immediato menu a scroll e salvare quelle che vuoi con i segnalibri.
  • Guardare il suggestivo trailer o rivedere le immagini dei singoli capitoli ogni volta che vuoi.
  • Svelare i volti dei protagonisti e scoprire i loro punti di vista paralleli all’interno della storia.
  • Accedere alla sezione “Ambienti” per inoltrarti, in qualunque momento, nella topografia dei luoghi del racconto per scoprire cosa li lega gli uni agli altri.
  • Decidere lo sfondo, la luminosità, i caratteri della pagina.
  • Interagire con la storia: disseminate lungo tutto il romanzo troverai delle pagine particolari in cui vedrai apparire il menu per interagire. Dimostra di aver individuato e compreso, più e prima degli altri lettori, ciò che è vero e ciò che fa parte delle subdole suggestioni, e pubblica le tue risposte: per i più perspicaci ci saranno molte sorprese.

Con la app di Sxho potrai avere, oltre al libro, tutto un mondo di contenuti in più.

SXHO è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!