Notizie

Apple rilascia iTunes 10.5 beta 8 ed iWork beta 3 per iOS [AGGIORNATO]

Apple ha appena rilasciato una nuova versione beta di iTunes. Si arriva alla 10.5 beta 8 e contemporaneamente a questo rilascio arriva anche la seed 3 della beta di iWork per iOS.

Non siamo ancora a conoscenza delle novità ma tornate a visitare l’articolo tra qualche minuto e potrete leggere il changelog completo.

Aggiornamento:

Per quanto riguarda iTunes sono stati risolti dei bug relativi alla funzione iTunes Match che per il momento resta attiva solo per gli sviluppatori residenti in USA. La funzione è stata introdotta con la Beta 7 di iTunes.

Relativamente ad iWork per iOS invece, si tratta sostanzialmente di un aggiornamento che va a migliorarne la compatibilità.

Non è stato rilasciato alcun aggiornamento per l’iOS 5 che resta fermo alla beta 7, probabilmente ancora per pochi giorni. La prossima versione del sistema operativo mobile potrebbe essere la GM.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!