Aggiornamenti

iFarmaci si aggiorna e introduce l’elenco unico per farmaci e principi

[app_335020976]

iFarmaci, l’applicazione che mette a disposizione un vero e proprio prontuario farmacologico con oltre 20mila prodotti, equivalenti, note, monografia e codici a barre dei farmaci sempre aggiornati, è arrivata qualche giorno fa alla versione 5.20. Vediamo insieme il changelog ufficiale.

[appscreens_335020976]

Oltre al consueto aggiornamento mensile dei farmaci, adesso l’applicazione presenta un elenco unico per farmaci e principi che permette di individuare un farmaco in maniera più semplice ed immediata. Ecco gli aggiornamenti in sintesi:

  • Elenco unico farmaci e principi
  • Aggiustamenti Grafici
  • Dati aggiornati a settembre 2011

iFarmaci si consolida sempre più come strumento utile e spesso indispensabile per ogni tipo di necessità in campo medico. Un vero ausilio lavorativo per il professionista medico e un’utilità di uso quotidiano per il cittadino a contatto con i farmaci. Questo aggiornamento si va ad aggiungere alla già imponente introduzione della lettura dei codici a barre implementata con la versione 5.10.

Chi già possiede iFarmaci, potrà effettuare, come di consueto, l’aggiornamento alla nuova versione 5.10 gratuitamente!

iFarmaci è disponibile a 19,99 nell’App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive ed è localizzata in italiano.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!