Notizie

Canon adotta la tecnologia AirPrint sulle stampanti PIXMA

Canon ha annunciato oggi che molte delle sue recenti stampati PIXMA sono ora compatibili con la tecnologia AirPrint di Apple, inoltre è stato affermato che la maggior parte delle stampati dell’azienda che verrano lanciate sul mercato nel futuro supporteranno tale standard.

Questo è stato il comunicato stampa rilasciato da Canon:

Canon USA, Inc., azienda leader nel digital imaging, ha annunciato oggi che le stampati fotografiche PIXMA MG8220, MG6220 e MG5320 Photo Wireless All-In-One ora supportano lo standard AirPrint, compatibile con iPad, iPhone ed iPod Touch. AirPrint consente agli utenti di stampare in modalità wireless foto, email, pagine web e altri documenti senza la necessità di installare driver, risparmiando tempo e rendendo l’esperienza d’uso unica.

AirPrint funziona con iPad, iPad 2, iPhone 3G, iPhone 4 e iPod touch (3a generazione e successivi) con iOS 4.2 o successiva.

Per chi volesse sapere di più riguardo questa nuova tecnologia di Apple può consultare la guida di iSpazio per AirPrint.

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!