Notizie

Ufficiale: il keynote di Apple per la presentazione dell’iPhone 5 si terrà a Cupertino il prossimo 4 Ottobre!

Finalmente è arrivata la conferma ufficiale che Apple terrà nel proprio quartier generale a Cupertino il keynote il prossimo 4 Ottobre! Il nome dell’evento sarà Let’s Talk iPhone e la conferma arriva da Jim Dalrymple, che riporta di aver ricevuto l’invito da Apple riguardo a questo Keynote!

Ormai è parecchio che si vocifera riguardo a questo grande evento e in molti ci siamo chiesti quando Apple avrebbe finalmente prenotato il Moscone Centre. Negli ultimi giorni, però, si è parlato della possibilità che l’evento si tenesse a Cupertino e così è stato! Manca veramente poco e vedremo dunque cosa Apple ha intenzione di presentare ai propri utenti il prossimo Martedì!

iPhone sembra ormai certo in quanto ormai sappiamo che le ditte di produzione sono in movimento e anche tutto ciò che gli orbita attorno è ormai in fase di produzione (accessori, case e altro). Sappiamo inoltre che dovrebbe essere rilasciata la nuova versione 10.7.2 di Lion, con supporto ad iCloud, allo stesso modo in arrivo a breve.

A chiudere il cerchio è iOS 5, la cui versione Golden Master potrebbe essere rilasciata proprio il giorno 4 Ottobre. La versione definitiva potrebbe quindi prendere vita la settimana dopo o, addirittura, all’uscita di iPhone 4s/5. Ovviamente cercheremo di riportare più notizie possibili a riguardo!

Stay Tuned

Via | MacStories

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!