Rumors

Negli inventari Apple appaiono i codici di 4 nuovi modelli di iPhone ed iPod Touch | Rumor

La snervante attesa sta veramente per finire, il tanto atteso evento è tra meno di una settimana e finalmente sapremo cosa ci attende oltre le porte dell’auditorium di Cupertino. Nel frattempo continuano ad avanzare tesi e supposizioni su cosa verrà effettivamente presentato da Tim Cook e colleghi, e molti si stanno domandando se uscirà effettivamente un iPhone del tutto rinnovato. Alcuni rumor provano a rispondere a questo interrogativo.

9to5Mac è venuta a conoscenza, da una fonte che per ovvie ragioni vuole rimanere anonima, di alcuni codici aggiunti al sistema di inventario interno dei prodotti di Cupertino. I primi riguardano l’introduzione di tre nuovi modelli di iPod Touch, che vengono registrati col codice N81A. Ci troviamo sicuramente di fronte ai tre modelli da 8GB, 32GB e 64GB di colore bianco. Infatti il modello nero di quarta generazione è registrato semplicemente come N81 e la A finale dovrebbe indicarne solo una variante.

Ma ciò che interesserà di più sono le unità in stock di iPhone. Attualmente le unità sono marcate come iPhone 4s e il codice del nuovo dispositivo sarebbe N90A. Questo potrebbe significare un modello con cambiamenti minori rispetto al suo predecessore che è registrato col codice N90, oppure il famoso iPhone di fascia media da 8GB.

E’ anche possibile, come nel caso dell’iPod, che la A possa semplicemente indicarne il modello in bianco, ma non è certo.

Ci sembra molto difficile però che la prossima generazione di iPhone possa essere contrassegnata come N90A e possa essere quindi semplicemente un aggiornamento dell’attuale di quarta generazione. Se includerà dei grossi aggiornamenti a livello hardware, come praticamente tutti i rumor affermano da vari mesi e come sembra certo, dovrà necessariamente avere un nuovo codice identificativo. A tal proposito, tempo fa vi avevamo parlato di un nuovo codice che avrebbe testimoniato la presenza di un nuovo modello con rinnovato chip interno, l’N94.

Via | 9to5Mac

 

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!