Aggiornamenti Minori

Temple Run si aggiorna alla versione 1.3 diventando universale ed introducendo alcune novità

[app_420009108]

Tempre Run è un titolo sviluppato dai creatori del famoso Harbor Master, la Imangi Studios. In questo gioco dovremo cercare di correre a più non posso, evitando i pericoli e cercando di uscire sani e salvi dal tempio. La versione 1.3 rende l’applicazione universale ed introduce tante novità e miglioramenti. [appscreens_420009108]

Con Temple Run metti alla prova i tuoi riflessi correndo giù per le antiche mura del tempio e lungo le scogliere a picco. Bisogna sfiorare lo schermo per cambiare direzione, saltare e scivolare per evitare gli ostacoli. Durante il percorso raccoglieremo monete per aumentare il punteggio e poter comprare power up.

Il nuovo aggiornamento porta il gioco alla versione 1.3 ed oltre a rendere l’applicazione universale, introduce anche nuovi personaggi e migliora le prestazioni generali del gioco. Ecco i cambiamenti nel dettaglio:

  • Supporto Universale iPad! Corri su grande schermo!
  • Due nuovi personaggi da liberare! Barry Bones, un poliziotto della città sicuro di sè, e Karma Lee, le gambe più veloci dell’Estremo Oriente. Per liberare nuovi personaggi, dirigiti sullo “Store”.
  • Più obiettivi per aumentare il moltiplica punti!
  • Ora puoi condividere su Twitter il tuo punteggio alla fine di un gioco! Così tutti i tuoi amici sapranno che sei il campione di Temple Run!
  • Più modi per avere monete gratis! Vai a dare un’occhiata allo Store
  • Moltissimi miglioramenti delle prestazioni e rimozione dei piccoli difetti!
Temple Run è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in inglese.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!