Notizie

Test di resistenza iPhone 4s VS Galaxy S II: Chi è il più fragile?

Come consuetudine, quando viene introdotto sul mercato un nuovo prodotto, sul web impazzano test di un po tutti i tipi per permettere alla comunità di avere maggiori informazioni sulle caratteristiche e funzioni principali del dispositivo del momento. In particolare le analisi comparative sono quelle più utili per avere un aiuto extra quando si è indecisi su quale device acquistare. Detto ciò, il test svolto da questi ragazzi, per mostrare quale fosse lo smartphone più resistente tra l’iPhone 4S e il Galaxy S II, è di quelli in grado di scatenare una raffica di insulti.



Facciamo una premessa: quando raccogliamo informazioni per decidere se acquistare un dispositivo piuttosto che un altro, tra i tanti punti che analizziamo, difficilmente poniamo la nostra attenzione sulla resistenza agli urti dello stesso. Non che si tratti di una “feature” di poco conto – visto che nonostante l’attenzione massima che ci si può mettere prima o poi il graffio o l’ammaccatura arriva sempre – quanto piuttosto per la speranza di prolungare il più possibile il momento magico in cui il vostro prezioso telefono è ancora come mamma Apple o Samsung (per gli androidiani) l’ha fatto.

Tuttavia, se dopo un’attenta analisi dei vari pregi e difetti di quelli che, a detta degl esperti, sonoal momento tra i migliori smartphone disponibili sul mercato – il risultato è ancora in bilico, eccovi un ulteriore punto di riflessione. Il più resistente tra l’iPhone 4s e il Galaxy S II? Lo scopriamo insieme  nel video in basso.

Via | 9to5Mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!