Notizie

Apple annuncia 180 milioni di eBooks scaricati da iBookStore

Durante la conferenza  Apple Q4 2011, dove l’azienda ha  esposto i risultati finanziari del quarto trimestre dell’anno, Tim Cook ha anche annunciato che sono stati venduti circa 180 milioni di libri digitali tramite lo store Apple iBookStore.

 A quanto sembra iBookStore inizia a mietere successi anche se in misura notevolmente inferiore rispetto ai suoi predecessori iTunes Store e App Store.  I download totali da iBookStore hanno infatti raggiunto la straordinaia cifra di 180 milioni.

Negli ultimi tempi Apple si era impegnata per dare maggior lustro a questo store che sembrava un pochino abbandonato a se stesso, specie nel nostro paese, dove era completamente privo di contenuti. Ora anche se non parliamo di grandissimi miglioramenti qualcosina inizia a vedersi e ovviamente i clienti iniziano a comprare.

Dal 30 Settembre infatti, iBookStore è ufficialmente disponibile in Italia, ed è possibile accedervi anche tramite iTunes. Sullo store italiano sono infatti disponibili al download i libri degli autori italiani e stranieri più famosi. E’ possibile scaricare ad esempio tutta la serie dei romanzi di Andrea Camilleri o quelli di Stephenie Meyer, che sono i più letti dai teenager di oggi.

Via | 9to5Mac

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!