Humor

iPhone Parodia rivisita il nuovo spot dell’iPhone 4S dedicato a Siri [Video]

Ieri Apple ha trasmesso il primo spot dedicato al nuovo iPhone 4S. La funzione mostrata nella prima pubblicità è Siri, il nostro personale assistente vocale. Non poteva mancare la versione doppiata dai ragazzi di iPhone Parodia!

L’iPhone 4S…upid ha delle funzioni davvero particolari, ed i suoi possessori non sono poi così normali. I ragazzi di iPhone Parodia rivisitano l’ultimo spot di Apple, di cui vi abbiamo già parlato in un articolo di ieri.

In questo video l’assistente personale del nuovo smartphone Apple viene messo a dura prova: sarà capace di rispondere alle richieste demenziali degli utenti? Non ci resta che guardare il video per scoprirlo e gustarci questa nuova parodia. Buona visione!

Un saluto e tanti complimenti ai ragazzi di iPhone Parodia per questo video. A me personalmente ha fatto ridere tantissimo, a voi?

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!