Apple

A Celebration of Steve’s life: il video della giornata commemorativa dedicata a Jobs il 19 Ottobre disponibile sul sito ufficiale Apple

Tempo fa Tim Cook ha inviato una mail interna ai dipendenti Apple informandoli di voler commemorare la vita di Steve Jobs il 19 Ottobre nell’anfiteatro all’aperto del campus Infinite Loop a Cupertino. Ora sul sito ufficiale Apple è possibile visualizzare il video dell’evento commemorativo.

Ecco parte del messaggio che inviò Cook ai dipendenti in seguito alla morte di Jobs:

Anche se molti dei nostri cuori sono ancora pesanti, abbiamo programmato una commemorazione della vita di Steve Jobs per i dipendenti Apple, per prendere il tempo di ricordare gli obiettivi incredibili che Steve ha raggiunto e tutti i modi con cui ha reso il nostro mondo un posto migliore. La commemorazione si terrà Mercoledì 19 Ottobre, alle 10 all’anfiteatro all’aperto del campus Infinite Loop. Avremo maggiori dettagli su AppleWeb in prossimità della data, inclusi gli accordi per i dipendenti al di fuori di Cupertino.

Non vedo l’ora di vedervi lì.

Tim

Potete visualizzare l’intero video registrato il 19 Ottobre, dal titolo A Celebration of Steve’s life direttamente sul sito ufficiale Apple. Lo streaming del video richiede Safari 4 o 5 su Mac OS X Snow Leopard o Lion, Safari su iOS 3 o successivi, o QuickTime 7 su Windows.

grazie Carlo per la segnalazione

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!