Recensioni AppStore

Le avventure di Tintin – Il segreto dell’Unicorno: disponibile in App Store il gioco Gameloft dell’omonimo film di Spielberg

[app_461694472]

Le avventure di Tintin: Il segreto dell’Unicorno sbarca in App Store. A breve nelle sale cinematografiche potremo trovare questo nuovo film di Steven Spielberg a cui Gameloft dedica questo titolo che da oggi è disponibile al download. [appscreens_461694472]

Esplora l’avvincente mondo di Le avventure di Tintin: Il segreto dell’Unicorno nel gioco ufficiale per iPhone e iPad del film! Tesori e avventure attendono chi saprà scoprire il segreto dell’unicorno.

Colpi di scena: Sii furtivo per squagliartela sotto il naso delle guardie, battiti a duello, pilota un aereo, risolvi rompicapo, monta su un cammello e intraprendi avventure ancora più spettacolari.

Incontra gli amici di Tintin: Tintin non può farcela da solo! Ha bisogno dell’aiuto dei suoi amici per avanzare nella storia. Giocherai nei panni del suo cane Milù, del Capitano Haddock e perfino del leggendario cavaliere François de Hadoque ai tempi dei pirati.

Divertimento per tutti: Giocatori esperti o meno esperti di tutte le età apprezzeranno a fondo il gioco. I comandi sono intuitivi e ti permettono di interagire facilmente con l’ambiente, con il tocco di un dito (o scuotendo un po’ il dispositivo) potrai esplorare i livelli, raccogliere oggetti e indizi, e sconfiggere i cattivi.

Grafica in 3D: Tutti i personaggi e tutti i luoghi sono stati riprodotti dettagliatamente con spettacolari grafiche e animazioni 3D, che rispecchiano appieno lo spirito del film. Scopri con i tuoi occhi come sono davvero il Castello di Moulinsart, il deserto e la nave Karaboudjan.

Le avventure di Tintin: Il segreto dell’Unicorno è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!