Notizie

L’11 Novembre Apple lancerà l’iPhone 4S ad Hong Kong e in molti altri paesi

Venerdì 11 Novembre gli utenti di Hong Kong, Sud Corea e di altri 13 paesi, potranno finalmente acquistare il nuovo iPhone 4S. Nello stesso giorno è previsto il lancio dello smartphone anche con l’operatore statunitense C Spire e poi  probabilmente gli Apple Store americani inizieranno a vendere anche i terminali unlocked.

L’11/11/11 è una gran data per Apple. L’iPhone 4S sarà infatti lanciato nel mercato dei seguenti paesi: Albania, Armenia, Bulgaria, El Salvador, Grecia, Guatemala, Hong Kong, Malta,Montenegro, Nuova Zelanda, Panama, Polonia, Portogallo, Romania e Sud Corea.

Nello stesso giorno è previsto il debutto dell’iPhone 4S per i carriers regionali degli Stati Uniti. Venerdì 11 Novembre sarà possibile infatti acquistare l’iPhone 4S con l’operatore  C Spire Wireless, azienda che ha da poco aggiornato la pagina ufficiale con la notizia.

A partire da Venerdì 4 Novembre, cominceranno i preordini per Hong Kong, Corea del Sud e altri paesi. Non sarà invece possibile preordinare il melafonino negli stati di Albania, El Salvador, Guatemala, Malta, Montenegro e Panama.

Attualmente l’iPhone 4S è stato lanciato nel mercato di 29 paesi in tutto il mondo e sarà disponibile in più di 70 paesi entro la fine dell’anno. E’ stato il più veloce rollout di tutti i tempi, che rispecchia la strategia aggressiva intrapresa a partire dal lancio dell’iPad 2.

Via | AppleInsider

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!