Notizie

L’11 Novembre Apple lancerà l’iPhone 4S ad Hong Kong e in molti altri paesi

Venerdì 11 Novembre gli utenti di Hong Kong, Sud Corea e di altri 13 paesi, potranno finalmente acquistare il nuovo iPhone 4S. Nello stesso giorno è previsto il lancio dello smartphone anche con l’operatore statunitense C Spire e poi  probabilmente gli Apple Store americani inizieranno a vendere anche i terminali unlocked.

L’11/11/11 è una gran data per Apple. L’iPhone 4S sarà infatti lanciato nel mercato dei seguenti paesi: Albania, Armenia, Bulgaria, El Salvador, Grecia, Guatemala, Hong Kong, Malta,Montenegro, Nuova Zelanda, Panama, Polonia, Portogallo, Romania e Sud Corea.

Nello stesso giorno è previsto il debutto dell’iPhone 4S per i carriers regionali degli Stati Uniti. Venerdì 11 Novembre sarà possibile infatti acquistare l’iPhone 4S con l’operatore  C Spire Wireless, azienda che ha da poco aggiornato la pagina ufficiale con la notizia.

A partire da Venerdì 4 Novembre, cominceranno i preordini per Hong Kong, Corea del Sud e altri paesi. Non sarà invece possibile preordinare il melafonino negli stati di Albania, El Salvador, Guatemala, Malta, Montenegro e Panama.

Attualmente l’iPhone 4S è stato lanciato nel mercato di 29 paesi in tutto il mondo e sarà disponibile in più di 70 paesi entro la fine dell’anno. E’ stato il più veloce rollout di tutti i tempi, che rispecchia la strategia aggressiva intrapresa a partire dal lancio dell’iPad 2.

Via | AppleInsider

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!