Notizie

iPhone 4S Vs Samsung Galaxy S2: video-confronto sulla registrazione video a 1080p

Il nuovo iPhone 4S a differenza del predecessore monta una fotocamera capace di registrare video a 1080p. Il sensore Sony è infatti in grado di supportare la massima risoluzione video attualmente presente su dispositivi cellulari. Confrontiamo queste riprese con quelle del Samsung Galaxy S2.

Anche Samsung per il suo Galaxy S2 ha scelto un sensore in grado di arrivare a registrare video a 1080p. I ragazzi di Redmond Pie hanno deciso di confrontare questi due terminali sotto l’aspetto delle riprese.

Di seguito potrete vedere il video confronto. Ovviamente consigliamo di guardarlo a 1080p.

Come potete notare il video non è accompagnato da alcun commento riguardo i due filmati registrati dai dispositivi. In questo modo non saremo influenzati da altri giudizi nella valutazione del confronto.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!