Aggiornamenti

Snapseed, l’applicazione ideale per il fotoritocco, si aggiorna alla versione 1.3.1

[app_439438619]

Snapseed, l’applicazione interamente disegnata per dispositivi iOS che permette di gestire in modo veloce, divertente e con elevata qualità, le fotografie di tutti, si aggiorna alla versione 1.3.1 introducendo molte novità: scopriamole attraverso il changelog ufficiale. [appscreens_439438619]

 Snapseed abilita chiunque alla creazione di meravigliose foto con la possibilità di modificarle attraverso innovativi tool e filtri come Grunge, Vintage e Drama. Il rivoluzionario sistema U Point permette di cambiare la luminosità, il colore, e altro, semplicemente toccando lo schermo.  Con questo strumento ogni foto diventa particolare e con un semplice tocco potete realizzare immagini straordinarie ed espressive.

La versione 1.3.1 introduce ottimizzazioni per l’ultimo smartphone Apple lanciato e la risoluzione di numerosi bug. Di seguito le novità in dettaglio del changelog:

  • ottimizzazioni per iPhone 4S
  • risoluzione del bug che creava immagini pixelate in alcune situazioni
  • risoluzione del bug che causava l’apertura di immagini con dimensioni inferiori rispetto a quelle effettive
  • risoluzione del bug relativo ai dati Exif perduti
Snapseed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad, Richiede l’iOS 4.2 o successive versioni del firmware ed è localizzato completamente in italiano.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!