Concorrenza

Google terrà un evento speciale dedicato ad Android per il 16 novembre a Los Angeles

Big G ha cominciato a spedire degli inviti per uno speciale evento dedicato ad Android che si terrà il 16 novembre a Los Angeles.

Nella e-mail vengono riportate pochissime informazioni tra cui l’ora, la data e la città in cui si terrà l’evento, l’immagine sovrastante e una citazione dal falso documentario “This is Spinal Tap” (tra l’altro, il mittente di questo messaggio di posta elettronica è un personaggio di questa pellicola, Nigel Tufnel):

These go to eleven.

Google ha fatto sapere solamente che questa manifestazione sarà svolta a Los Angeles il 16 novembre alle 14 PST (le 23 ora italiana) ma non ha rilasciato nessun annuncio sul luogo preciso della città degli Angeli.

Per gli interessati, sarà possibile seguire l’evento in streaming su YouTube attraverso questo link mentre qui sotto riportiamo un’immagine dell’invito.

Via | Engadget

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!