Aggiornamenti Minori

Puzzle Family si aggiorna alla versione 1.1.1 con grafica in alta definizione e giochi sbloccati

[app_441892552]

Puzzle Family, un puzzle game prodotto da Com2uS, riceve il nuovo aggiornamento che porta l’applicazione alla versione 1.1.1 introducendo sbloccando tutti i giochi inclusi nell’applicazione e migliorando la grafica in alta definizione. Vediamo insieme il changelog ufficiale. [appscreens_441892552]

Il nostro scopo in questo gioco sarà quello di seguire Akoo e la sua eccentricafamiglia nella loro avventura in una serie di 8 diverse tipologie di puzzle gamecolmi di azione! In ogni modalità dovremo seguire diverse regole con comandi escopi differenti che ci verranno spiegati una volta selezionata la categoria.

Dovremo, inoltre, riuscire ad accumulare il più alto numero di punti possibile per risultati migliori. Il gioco terminerà nel caso in cui la nostra barra HP si svuoterà, per cui il fattore abilità sarà essenziale per impedire che ciò avvenga. Nel fare tutto ciò saremo accompagnati da una grafica vivace ed in grado di intrattenerci durante la nostra avventura.

Ecco le novità della versione 1.1.1:

  • Aggiornata la grafica in HD
  • Possibilità di giocare a tutti i puzzle
  • Molti modi diversi per acquisire free stars
Puzzle Family è disponibile per iPhone, iPod Touch ed iPad, richiede la versione del firmware 3.1.2 o successive ed è localizzato in Inglese.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!