Aggiornamenti

Euro Coin Collection, l’applicazione di numismatica dedicata alla nostra moneta, si aggiorna alla versione 1.2 con importanti implementazioni

Collezione Euro Monete (AppStore Link)

Nome:

Collezione Euro Monete
2,99

Categoria:

Riferimento

Euro Coin Collection è l’applicazione per gli appassionati di Euro monete che offre la possibilità di visualizzare tutte le monete in un album interattivo e completamente personalizzabile con le tue liste di “Scambio”, “Celo” e “Manca”. L’applicazione si è recentemente aggiornata alla versione 1.2 con importanti aggiornamenti.

Dal 2002, quando l’Euro è entrato in circolazione, molti hanno iniziato a collezionare le monete dato che ogni Paese ha un disegno diverso per il lato nazionale. Questa applicazione aiuterà tutti i collezionisti a tener traccia delle proprie monete.

Le novità includono un’opzione per mostrare le monete disponibili solo nei set di zecca, non coniate quindi per la circolazione, oltre alle immagini delle nuove facce comuni con il disegno dell’Europa allargata, emesse da gennaio 2008, in modo che sia possibile confrontarle con la versione precedente. Ecco il changelog ufficiale:

  • Aggiunta un’opzione per mostrare le monete disponibili solo nei set di zecca
  • Aggiunte le immagini delle nuove facce comuni con il disegno dell’Europa allargata
  • Correzioni minori alle traduzioni
  • Aggiornata l’integrazione con Facebook Connect

Lo sviluppatore annuncia inoltre che nella prossima versione saranno incluse immagini e descrizioni dei 2 Euro Commemorativi emessi dal 2004 al 2011, insieme a nuove funzioni per facilitare lo scambio delle monete attraverso i social network.

Euro Coin Collection è disponibile nell’app Store a 1,59€. E’ compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive ed è localizzato in italiano.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!