Notizie

L’iPhone 4S diventa il secondo dispositivo più utilizzato per pubblicare le foto su Flickr

L’iPhone 4S, a pochi mesi dal lancio sul mercato, diventa già il secondo smartphone più popolare per la pubblicazione delle foto sul noto social network Flickr, superando così l’iPhone 3G, l’iPhone 3GS e l’HTC EVO 4G.

L’ultimo melafonino ha già scalato le classifiche dei dispositivi dotati di fotocamera più utilizzati per la condivisione delle foto su Flickr, la piattaforma per gli appassionati di fotografia messa a disposizione da Yahoo. In testa alla classifica rimane ancora l’iPhone 4, ma non è detto che col tempo l’iPhone 4S non riesca a raggiungere anche il suo predecessore.

Nel 2009 fece scalpore la notizia che l’iPhone divenne la fotocamera più popolare su Flickr, grazie anche alla possibilità di caricare immediatamente le foto, direttamente dal dispositivo, con l’applicazione dedicata. Poi la fotocamera degli iPhone è via via migliorata di modello in modello, tanto da raggiungere la qualità di molte compatte disponibili sul mercato.

Per notare la differenza tra le foto scattate con i vari modelli, vi rimando all’articolo che mostra le foto di alcuni ambienti con scarsa illuminazione, scattate con tutti e 5 i modelli di iPhone.

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!