Recensioni AppStore

Pokerstars Mobile Poker: l’app dell’omonimo sito arriva anche in versione italiana

[app_463801955]

Pokerstars è uno dei siti di poker più famosi del web: finalmente la sua App è disponibile su AppStore e ti regala l’emozione di poter far una mano di poker direttamente su iOS, per permetterti di giocare in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo!

[appscreens_463801955]

Per adesso l’applicazione permette di accedere soltanto ai tavoli a soldi finti, ma le dichiariazioni di Giulio Astarita, Manager di PokerStars lasciano sperare molto bene per il futuro:

 C’è una cosa molto grossa, su cui come spesso sta avvenendo l’Italia è in testa al progetto, e saremo i primi in assoluto ad averla a questo livello. Una cosa che reputo possiate utilizzare tutti ed essere valida per qualsiasi tipo di giocatore.

Molto robabilmente nei prossimi aggiornamenti arriverà anche la possibilità di giocare a soldi veri, la speranza di molti giocatori possessori di iPhone.

Dall’applicazione sono accessibili tavoli Cash Game, Sit’n Go e Tornei MTT, e si può multitablare fino a 4x.

Ovviamente  Poker Stars Mobile necessita di connessione ad Internet (Wi-Fi o 3G) per funzionare, ed è compatibile con i modelli iPhone 3Gs, iPhone 4/4S, iPad, iPad 2 e iPod Touch 4° generazione.


Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!