Rumors

Q4 Apple? Da record secondo gli analisti

Consultando “Apple Barometer“, ovvero un indice finanziario che analizza i fornitori Apple situati a Taiwan, si evince che Ticonderoga Securities ha affermato che Apple supererà nel quarto quadrimestre qualsiasi precedente record in termini di ricavi.

Brian White ha dichiarato che le vendite di Apple sono in aumento con una media del 17% ogni mese, mentre la media degli anni passati era solo del 2%, iPad 2 e iPhone 4S si pensa abbiano pesato molto su questi dati.

Guardando quindi questi dati, come diretta conseguenza dell’innalzamento delle vendite di prodotti dell’azienda di Cupertino, i dati della chiusura del quadrimestre fiscale dovrebbero essere più che soddisfacenti.

I fornitori taiwanesi comprendono anche le componenti di iPadiPod e Mac.

Via | Telefonino.net

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!