La EFF (Electronic Frontier Foundation) ha presentato un documento ufficiale al Congresso degli Stati Uniti in cui viene chiesta la legalizzazione del Jailbreak su varie piattaforme, tra cui iPhone, iPod, iPad o console come PlayStation 3. Su dispositivi con iOS viene richiesto principalmente di non impedire in tutti i modi la procedura.
In altre partole la Electronic Frontier Foundation, che si preoccupa da sempre di difendere i consumatori del mondo digitale, vorrebbe la legalizzazione di una procedura attualmente considerata illegale su molti dispositivi ed inoltre richiede che le varie società non si oppongano a questa.
L’anno scorso la EEF è riuscita ad ottenere la legalizzazione del processo di sblocco su iOS ma Apple continua a prendere provvedimenti per impedirlo. Questo potrebbe considerarsi giusto in quanto il Jailbreak ha origine comunque da una falla di sicurezza del sistema. Il problema però è che l’azienda di Cupertino rifiuta di fornire assistenza per dispositivi sul quale è stato effettuato.
Come riportato da ps3-ita ovviamente sarà dura che una simile richiesta venga accettata ma è comunque un passo avanti e soprattutto una prima rassicurazione per tutti gli hacker che finora si son sempre nascosti nell’ombra di un video o di una parola per paura di ripercussioni legali da parte delle varie aziende.
Via | ps3-ita
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Amazon
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Commercio
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Kindle store
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti