Brevetti

Apple a lavoro per trovare nuove soluzioni per ridurre il noise durante chiamate e registrazioni

Apple starebbe lavorando per trovare soluzioni alternative da implementare nella funzione di Noise cancellation, ovvero la riduzione del rumore ambientale che può dare fastidio durante le chiamate telefoniche.

Un brevetto realizzato recentemente dall’azienda di Cupertino presenta una soluzione tramite voice recognition, in questo modo il dispositivo riconoscerebbe la nostra voce, eliminando automaticamente tutti i rumori ed i disturbi.

Le frequenze della voce quindi verrebbero ricevute e trasmesse dal dispositivo all’interlocutore, mentre il resto cancellato e non riportato nella telefonata.

Con questa tecnologia Apple riuscirebbe anche a migliorare l’utilizzo di Siri come del resto, tramite apposite modifiche alle frequenze da cancellare, anche le registrazioni audio e video.

Via | AppleInsider

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!