Jailbreak

Jailbreak Untethered di iOS 5: l’hacker pod2G rilascia un nuovo video [AGGIORNATO X2]

Il noto hacker pod2g pochi minuti fa ha condiviso un video dove viene mostrato il jailbreak untethered di un iDevice montante iOS 5.0

Ecco il video che ne mostra il funzionamento:

Il jailbreak untethered che viene mostrato è stato effettuato sul firmware 5.0 e non sappiamo ancora per quali dispositivi sarà compatibile e se sarà funzionante anche su iOS 5.0.1.

Appena avremo ulteriori informazioni vi aggiorneremo tramite un nuovo articolo.

Aggiornamento: come riferito dallo stesso pod2g sempre tramite Twitter, il processo per il jailbreak untethered potrà essere eseguito anche su iOS 5.0.1.

AGGIORNAMENTO X2: pod2g ha fatto sapere tramite il suo blog che dopo aver mostrato questo video, tenterà di riadattare il codice dell’exploit di tipo userland usato ad iOS 5.0.1 su:

  • iPod 3G;
  • iPhone 4;
  • iPod Touch 4G e iPad 1.
Lo stesso hacker fa anche sapere che sta ragionando in un’eventuale release anticipata per poi concentrarsi con calma al riadattamento per iOS 5.0.1 e tenterà di effettuare delle prove su iPhone 4S e iPad 2 per vedere se la falla di sicurezza funziona o meno; in tutto questo, non viene citato per niente l’iPhone 3GS.

grazie alle numerose segnalazioni

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!