Notizie

Nuova pubblicità di Samsung contro Apple, questa volta la vittima è iCloud!

La società coreana continua a portare avanti la sua campagna pubblicitaria contro Apple, questa volta prendendo di mira iCloud, il servizio lanciato in concomitanza con l’iPhone 4S che permette di avere sempre a portata di tap sui nostri dispositivi mobili, i vari contenuti multimediali salvati in precedenza sui server della mela.

Così come accaduto nelle puntata precedenti, anche in questa occasione la scena si svolge davanti ad un Apple Store, dove un paio di Apple fan si trovano a fare la fila per poter acquistare un nuovo prodotto. Durante l’attesa compare il ragazzo pro Samsung, che chiede con tono ironico ” Ragazzi siete ancora qui?”, ricordando in seguito che il suo Galaxy SII riproduce tutti i contenuti multimediali – ed in particolare modo la musica – precedentemente salvati sulla nuvola, “Qui ho tutte le mie playlist e posso ascolta la mia musica in streaming direttamente dalla nuvola, inoltre ho moltissimi posti dover poter acquistare i miei brani preferiti”.

Qui di seguito trovate il video in questione, sentitevi liberi di esprimere  CIVILMENTE il vostro pare a riguardo.

 

Via | 9to5Mac

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!