App della Settimana

L’applicazione della settimana scelta da Apple è MasterChef LAB

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama “App Della Settimana” e quella di oggi è MasterChef LAB.

Con MasterChef LAB impari tutti i segreti dell’arte culinaria e metti alla prova il tuo talento in cucina. Guarda i video e le foto dello Show e divertiti a sperimentare tutte le ricette. Dimostra la tua creatività con la Mistery Box Challenge e condividi i tuoi successi.

[app_473963415]

MISTERY BOX CHALLENGE : Ti piacciono le sfide?

  • Prova a ideare una ricetta partendo da 4 ingredienti casuali. Per scoprirli, ti basterà agitare il tuo iPhone. Impiatta la tua creazione e scatta una foto: potrai salvarla e condividerla con i tuoi amici. E per sbirciare quello che hanno inventato gli altri utenti, puoi entrare nella Gallery dedicata!
[appscreens_473963415]

IL RICETTARIO: Vuoi provare le ricette dello Show?

  • Sul Ricettario potrai trovare dosi, difficoltà e consigli di preparazione dei piatti proposti dai concorrenti e dai Giudici durante il programma. Potrai curiosare nella sezione dedicata alle ricette degli utenti e votare i tuoi piatti preferiti. E se cerchi qualcosa di speciale, un motore di ricerca ti aiuterà a fare la scelta giusta!

Inoltre nella sezione Multimedia troverai una raccolta in continuo aggiornamento di tutte le clip del programma.

MasterChef LAB è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!