Unread SMS Fixer 2.1.0-1 – Update | Cydia – iSpazio Repository

Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento per Unread SMS Fixer, l’applicazione di Giorgio Moscardi che permette di risolvere il problema del badge degli sms, che alcune volte continua a segnare uno o più sms da leggere, anche se in realtà non ce ne sono.

img_00684 img_00664 img_00693

Ricordiamo che la causa di questo problema, sono gli SMS degli operatori (in particolare Vodafone) che ci avvisano delle eventuali chiamate perse, mentre il cellulare era spento o non raggiungibile. Per utilizzare l’applicazione, basta lanciarla ed avviare la riparazione. La novità di questa versione è l’inserimento di una funzione che forza a zero il numero dei messaggi non letti, pensata per chi ha un numero negativo di messaggi da leggere (-1) o per chi non riesce a portarlo a zero nemmeno usando le normali funzioni di riparazione. Una cosa importante da sottolineare è che tale funzione va utilizzata soltanto DOPO aver provato le normali funzioni di riparazione/cancellazione.

Altra piccola novità è che ora il programma è un progetto ospitato da Google Code: http://iphonesmsfix.googlecode.com.  Si possono trovare screenshot, istruzioni, release, notizie e i sorgenti completi, dato che l’applicazione è sviluppata in Python ed è completamente OpenSource. E’ inoltre possibile segnalare bug o problemi riscontrati.

Trovate Unread SMS Fixer, questa pratica utility che ripara il Database dei messaggi, tramite Cydia e la repository di iSpazio.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!