Unread SMS Fixer 2.1.0-1 – Update | Cydia – iSpazio Repository

Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento per Unread SMS Fixer, l’applicazione di Giorgio Moscardi che permette di risolvere il problema del badge degli sms, che alcune volte continua a segnare uno o più sms da leggere, anche se in realtà non ce ne sono.

img_00684 img_00664 img_00693

Ricordiamo che la causa di questo problema, sono gli SMS degli operatori (in particolare Vodafone) che ci avvisano delle eventuali chiamate perse, mentre il cellulare era spento o non raggiungibile. Per utilizzare l’applicazione, basta lanciarla ed avviare la riparazione. La novità di questa versione è l’inserimento di una funzione che forza a zero il numero dei messaggi non letti, pensata per chi ha un numero negativo di messaggi da leggere (-1) o per chi non riesce a portarlo a zero nemmeno usando le normali funzioni di riparazione. Una cosa importante da sottolineare è che tale funzione va utilizzata soltanto DOPO aver provato le normali funzioni di riparazione/cancellazione.

Altra piccola novità è che ora il programma è un progetto ospitato da Google Code: http://iphonesmsfix.googlecode.com.  Si possono trovare screenshot, istruzioni, release, notizie e i sorgenti completi, dato che l’applicazione è sviluppata in Python ed è completamente OpenSource. E’ inoltre possibile segnalare bug o problemi riscontrati.

Trovate Unread SMS Fixer, questa pratica utility che ripara il Database dei messaggi, tramite Cydia e la repository di iSpazio.

Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento per Unread SMS Fixer, l’applicazione di Giorgio Moscardi che permette di risolvere il problema del…

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.