Aggiornamenti

Microsoft aggiorna OneNote implementando la compatibilità con iPad

[app_410395246]

Microsoft OneNote per iPhone è un’applicazione per la stesura di appunti e di idee nata da Microsoft Office. Troveremo appunti di testo, foto ed elenchi interamente ricercabili. Creazione e gestione di elenchi con caselle di spunta e molto altro. [appscreens_410395246]

Sincronizzazione delle note con la memorizzazione online gratuita di Microsoft SkyDrive® per averle a disposizione e modificarle ovunque ci si trovi, al proprio PC o da qualunque Web browser. Per accedere alle note basta andare all’indirizzo www.skydrive.com.

Ecco le novità della versione 1.3:

  • Microsoft OneNote è anche per iPad, disponibile dall’App Store in iTunes
  • Le tabelle nei blocchi appunti sono ora visibili
  • Aggiornamenti relativi a prestazioni e stabilità

Con la versione gratuita di OneNote per iPhone è possibile accedere, creare e modificare un massimo di 500 note. Una volta raggiunto questo limite sarà comunque possibile continuare a visualizzare, eliminare e sincronizzare le proprie note. Per creare un numero maggiore di note è possibile aggiornare OneNote per iPhone alla versione senza limiti tramite un acquisto dall’applicazione stessa.

Requisiti per l’utilizzo:

  • iPhone o iPod touch devono disporre di iOS 4.2 o successivo.
  • È necessario un Windows Live ID gratuito per poter utilizzare OneNote per iPhone. È possibile utilizzarne uno esistente o lasciarsi condurre dall’applicazione nei passaggi per crearne uno nuovo.
  • La funzionalità Web utilizza l’applicazione gratuita OneNote Web disponibile su SkyDrive, che richiede un Web browser supportato.
  • OneNote per iPhone può aprire blocchi di appunti creati in Microsoft OneNote 2010 in OneNote Web.
Microsoft OneNote è disponibile in App Store ed è compatibile  con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!