Notizie

Con iOS 5.1 Beta 2 Apple oscura gli indizi sui futuri dispositivi inserendo riferimenti fasulli

Come sapete molte volte nei firmware beta di Apple troviamo riferimenti a possibili nuovi dispositivi che dovranno uscire sul mercato. Già a partire da iOS 5.1 beta 2 sembra Apple abbia impedito questa cosa inserirendo falsi rifererimenti.

Infatti l’azienda avrebbe modificato il file di configurazione inserendo tantissimi riferimenti falsi.

Un file in particolare, USBDeviceConfiguration.plist, i cui contenuti potete osservare nell’immagine dell’articolo, aveva al suo interno poche decine di varianti per ciascun dispositivo. In base a quanto scoperto da Mark Gurman, tuttavia, tali varianti sarebbero state aumentate a dismisura, con centinaia di varianti falsificate inserite dalla stessa Apple, relativi a futuri iDevice, come “iPad 10,1″, “iPhone 11,3″, iPod 11,1″ e “Apple TV8,3″.

Questa tattica di Apple, probabilmente, servirà ad impedire l’identificazione di possibili indizi riferiti a futuri dispositivi testati dall’azienda californiana in relazione al software, ostacolando un hobby ormai ricorrente.

Via | EsferaiPhone

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!