Notizie

Un nuovo bug di iOS 5 colpisce la messaggistica di gruppo

Mentre Apple lavora per porre fine alla saga del Battery-gate  con il nuovo iOS 5.1, segnalazioni di un altro bug iOS 5 sono emerse online.

Se avete la messaggistica di gruppo spenta, teoricamente dovreste ricevere solo il messaggio iniziale, senza ricevere le eventuali risposte degli altri utenti. Invece, sono stati riportati dei veri e propri bombardamenti di tutti i messaggi inviati da tutti coloro che entrano nella conversazione.

Mentre per alcuni può essere solo un noioso problema, altri hanno sollevato preoccupazioni per la sicurezza. Infatti chi riceve un messaggio di gruppo riceve di conseguenza la lista di tutti i membri inseriti nella conversazione, una questione che riguarda la privacy e per di più all’insaputa delle proprie “vittime”.

Apple dopo aver inizialmente dichiarato che non esisteva alcun tipo di problema relativo a quest argomento, ha dovuto rivedere la sua posizione dopo il gran numero di lamentele riportato, iniziando a lavorare per risolvere il bug.

VIA | ITproPortal 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!