Apple lancia il nuovo iPod Shuffle: Ancora più piccolo e con funzionalità VoiceOver

voiceover_hero_20090311

Qualche ora fa, Apple ha rilasciato il nuovo iPod Shuffle completamente rinnovato! E’ il Player più piccolo al mondo, e l’unico dotato della nuova funzione VoiceOver che gli consente di pronunciare a voce i titoli delle canzoni, i nomi degli artisti o delle playlist.

Alto 45,2 mm e sottile 7,8 mm. Per la precisione.

features_key_20090311Una caratteristica che sicuramente non può passare inosservata è la dimensione. Per creare il player musicale più piccolo del mondo, sono stati spostati i controlli dall’iPod shuffle al cavo degli auricolari. Tutto ciò facilita anche i controlli in quanto sono letteralmente a portata di mano.

.

Capacità

features_songs_20090311In passato, la capacità ridotta ci costringeva a lasciare a casa molte delle vostre canzoni preferite. Ma con i suoi 4GB, il nuovo iPod shuffle ha spazio a sufficienza per portare con noi ore e ore di musica: fino a 1000 brani, incluse varie playlist.

.

Aggancia la moda.

shuffle-blackAnche la clip di iPod shuffle è stata rivisitata in grande stile. Realizzata in acciaio inossidabile, si aggancia saldamente alla maglietta, alla giacca, alla tuta o allo zaino. In più il case in alluminio anodizzato sottile e robusto, disponibile in argento e nero, fa di iPod shuffle un accessorio irrinunciabile.

.

Ecco VoiceOver.

features_voiceover_20090311Musicalmente parlando, il nuovo iPod shuffle è geniale grazie alla nuova funzionalità VoiceOver. State ascoltando una canzone e volete sapere il titolo e l’artista? Vi basta premere un tasto e VoiceOver vi risponderà in italiano abbassando per un attimo il volume della musica. Può anche annunciare il titolo delle playlist, e perfino avvisarvi quando è ora di ricaricare la batteria.

.

.

ipodshuffle_image2_20090311

Trovate tante altre informazioni, compreso un video dimostrativo sul sito Apple, cliccando qui. Il prezzo è di 75€

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!