Apple ha annunciato che la prossima versione di macOS 13.5 risolverà un problema di sincronizzazione con i modelli di iPod shuffle di terza e quarta generazione.
Il bug, che causava un errore -244, impediva agli utenti di sincronizzare i loro iPod shuffle con i Mac.
L’aggiornamento macOS 13.5 è attualmente in fase di beta testing e dovrebbe essere rilasciato entro la fine di questo mese.
Dal changelog di macOS 13.5:
Problemi risolti
Risolto un problema per cui iPod shuffle (3a e 4a generazione) non può essere sincronizzato a causa di un errore sconosciuto (-244).
L’iPod shuffle di terza generazione è stato introdotto nel 2009 e interrotto alla fine del 2010 con il lancio dell’iPod shuffle di quarta generazione, che ha riportato i pulsanti di controllo integrati.
Apple ha interrotto l’iPod shuffle nel 2017, ma il dispositivo continua ad essere popolare tra gli utenti. Il bug di sincronizzazione che è stato risolto in macOS 13.5 era un problema fastidioso per gli utenti che ancora utilizzano questo dispositivo.
L’aggiornamento macOS 13.5 è una delle ultime versioni di macOS Ventura, che è stato rilasciato nel mese di ottobre 2022. Apple ha annunciato che macOS Sonoma, la prossima versione di macOS, sarà rilasciata entro la fine di quest’anno.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Libri
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti e apparecchiature mediche
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti